Rifacimento cortili e pavimentazioni

La ditta Curatelli Antonio & Francesco offre servizi di manutenzione e di rifacimento di cortili e pavimentazioni. Per il rifacimento, provvediamo a tutto in tempi brevi e con il minore disagio possibile: effettuiamo la rimozione della pavimentazione esistente (il materiali di risulta verrà smaltito come stabilito dalla normativa del settore), la realizzazione del sottofondo e quindi la ricostruzione completa della nuova pavimentazione.

Più in dettaglio, realizziamo pavimenti esterni in ciottoli, pavè, porfido tradizionale, beola, luserna, pietra naturale, pavimentazioni in autobloccanti (con e senza getti di fondazione), rivestimenti di muri interni ed esterni, marciapiedi con ogni tipologia di pietra, tutto come stabilito, concordemente con il cliente.

Con decenni di esperienza nel settore dei servizi edili, abbiamo sempre operato con professionalità, guadagnandoci la fiducia di tanti clienti di Torino e provincia. Realizziamo opere di piccole, medie o grandi dimensioni, soluzioni qualitative e durevoli nel tempo, ponendo il cliente, con le sue esigenze, sempre al centro del progetto, consigliandolo e lavorando per fornire la migliore risoluzione possibile alle esigenze.


Per contattare lo staff della nostra azienda e richiedere

informazioni, preventivi e i servizi edili che forniamo,

è sufficiente compilare il form affianco >>>


Potete anche contattaci telefonicamente

chiamando al numero di telefono 011.3854412.